COSENTINO-MURA(IDV): NO AD ARRESTO SEGNA MORTE POLITICA LEGA

COSENTINO-MURA(IDV): NO AD ARRESTO SEGNA MORTE POLITICA LEGA.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Organizzazioni Lega, Camera dei deputati, Italia dei Valori
Argomenti politica, parlamento

Allegati

12/gen/2012 16.51.39 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COSENTINO-MURA(IDV): NO AD ARRESTO SEGNA MORTE POLITICA LEGA

Il voto della Camera su Cosentino è un grave schiaffo al più elementare principio di legalità e produce due conseguenze politiche. La prima è molto negativa perché fa schizzare a livelli abissali lo spread della fiducia tra cittadini e Parlamento. La seconda conseguenza, almeno dal mio personale punto di vista è meno negativa, perché segna la morte politica della Lega che da oggi in poi non sarà più credibile su nulla agli occhi dei tanti cittadini del nord che nel Carroccio avevano riposto grande fiducia. A questo punto sarebbe interessante capire quali siano le motivazioni che hanno portato la Lega ad assumere una posizione tanto autolesionistica che non è spiegabile non tanto dal punto di vista politico quanto alla luce dell’istinto di sopravvivenza. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

12 Gennaio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl