QUOTE ROSA-MURA(IDV): CAVILLI ALEMANNO TRASFORMANO ROMA IN CAPITALE DELLA DISCRIMINAZIONE

QUOTE ROSA-MURA(IDV): CAVILLI ALEMANNO TRASFORMANO ROMA IN CAPITALE DELLA DISCRIMINAZIONE.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Gianni Alemanno
Luoghi Roma
Organizzazioni ROSA-MURA, Italia dei Valori, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, diritto

Allegati

17/gen/2012 16.45.46 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

QUOTE ROSA-MURA(IDV): CAVILLI ALEMANNO TRASFORMANO ROMA IN CAPITALE DELLA DISCRIMINAZIONE

Toglietemi tutto, ma non chiedetemi donne in giunta, potrebbe essere il nuovo slogan del sindaco di Roma Gianni Alemanno. E’ davvero disarmante apprendere che il sindaco di Roma Gianni Alemanno invece di realizzare le pari opportunità all’interno della sua giunta, già una volta sanzionata proprio su questo tema, preferisca affidarsi ad espedienti tecnici, come quello di sciogliere e ricomporre immediatamente la propria giunta, per sterilizzare un ricorso sul quale il Tar avrebbe dovuto pronunciarsi a giorni. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Si tratta di un atteggiamento che umilia le donne, ma che soprattutto costituisce un pessimo esempio in materia di rispetto delle pari opportunità in politica, e che ci auguriamo sarà stigmatizzato come deve da chi nel Pdl, soprattutto a livello nazionale si è sempre contraddistinto a sostegno delle tematiche relative alle pari opportunità.

 

17 Gennaio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl