DL CARCERI-MURA(IDV): SODDISFAZIONE PER ACCOGLIMENTO ODG CONTRO TAGLI FONDI EMOTRASFUSI

14/feb/2012 18.35.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

DL CARCERI-MURA(IDV): SODDISFAZIONE PER ACCOGLIMENTO ODG CONTRO TAGLI  FONDI EMOTRASFUSI

L’ordine del giorno che impegna il governo a ricostituire il taglio di 24 milioni operato ai danni del fondo per i risarcimenti ai danneggiati dalle trasfusioni infette è stato accolto e questo è una grande soddisfazione. Dopo un’iniziale resistenza il governo ha fatto marcia indietro a seguito della richiesta di voto in aula che ho avanzato ed anche a fronte di una presa di posizione netta del Pd sull’argomento. A fronte del risultato ottenuto però, è impossibile non provare rammarico perché sul problema che l’Idv aveva segnalato fin dall’esame in commissione, ovvero il drastico taglio ai danno del fondo per gli emotrasfusi, non ci sia stata una posizione altrettanto netta in commissione da parte. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl