SEMPLIFICAZIONI-MURA(IDV): LETTERA COLLE VALGA ANCHE PER EMENDAMENTI GOVERNO

SEMPLIFICAZIONI-MURA(IDV): LETTERA COLLE VALGA ANCHE PER EMENDAMENTI GOVERNO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti legislazione, politica, diritto, posta

29/feb/2012 12.22.10 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SEMPLIFICAZIONI-MURA(IDV): LETTERA COLLE VALGA ANCHE PER EMENDAMENTI GOVERNO

Come ampiamente previsto la lettera inviata dal capo dello stato sul Dl Milleproroghe viene ora utilizzata come machete nei confronti degli emendamenti presentati agli altri decreti ad iniziare dal Dl semplificazioni. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ci auguriamo che lo stesso rigido criterio di ammissibilità, oltre che per gli emendamenti parlamentari, valga anche per quelli del governo, dal momento che la missiva del Quirinale è stata inviata anche a palazzo Chigi. Sorvoliamo sulla presentazione dell’emendamento sull’Imu al no profit al Dl Liberalizzazioni nel giorno stesso del varo di un apposito decreto fiscale contenente altre norme relative proprio all’Imu. Ma ci domandiamo se la promessa del governo di porre mano alle norme sulla Tesoreria Unica attraverso un emendamento al Dl fiscale non si scontri con i nuovi, rigidi, criteri di ammissibilità degli emendamenti ai decreti in merito all’omogeneità di materia.

 

29 FEBBRAIO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl