COOPERAZIONE-MURA: RICCARDI HA RAGIONE A LAMENTARSI, MA LO FA TARDI

COOPERAZIONE-MURA: RICCARDI HA RAGIONE A LAMENTARSI, MA LO FA TARDI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Terzi
Organizzazioni Camera dei deputati, Riccardi, Italia dei Valori
Argomenti politica, parlamento, diritto

01/mar/2012 13.59.48 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COOPERAZIONE-MURA: RICCARDI HA RAGIONE A LAMENTARSI, MA LO FA TARDI

Il ministro Riccardi fa bene a lamentarsi e polemizzare, neppure tanto velatamente, con il coinquilino ministro Terzi, per lo scippo di 7 milioni alla cooperazione operato dal dl svuota carceri, il problema è che lo fa tardi. L’Italia dei Valori aveva sollevato la questione alla Camera sul finanziamento della chiusura degli ospedali psichiatrici giudiziari, che ha scippato anche 24 milioni di euro ai danneggiati dalle trasfusioni con sangue infetto. Se il Ministro avesse fatto sentire la sua voce in quel momento, magari andava diversamente per entrambe i tagli. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

1 MARZO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl