SEMPLIFICAZIONI-MURA(IDV): EMENDAMENTO SALVA BANCHE SAREBBE GRAVE PRESA IN GIRO

SEMPLIFICAZIONI-MURA(IDV): EMENDAMENTO SALVA BANCHE SAREBBE GRAVE PRESA IN GIRO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica, parlamento, istituzioni

05/mar/2012 15.15.15 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SEMPLIFICAZIONI-MURA(IDV): EMENDAMENTO SALVA BANCHE SAREBBE GRAVE PRESA IN GIRO

Apprendiamo con stupore e sconcerto che l’emendamento salva banche è stato predisposto dai relatori, anche se non ancora depositato. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se lo sarà vuol dire che si è scelta la presa in giro nei confronti della logica e delle procedure parlamentari e che, come hanno scritto i giornali ieri, si sarebbe sicuri di un non intervento da parte del Quirinale. Non ostante uno dei due presidenti delle commissioni che conducono l’esame sul Dl semplificazioni abbia espresso forti dubbi in merito all’ammissibilità di un simile emendamento, non ostante la recente lettera del Capo dello stato, immediatamente applicata in commissione, ora si vuole procedere comunque e per giunta facendo fare il lavoro sporco ai relatori e dunque allo stesso parlamento. Se qualcuno ritiene, ad iniziare dal governo, che nel Dl liberalizzazioni siano state ingiustamente danneggiate le banche lo dica chiaramente e se vuole riapra la questione nell’unica sede possibile, ovvero lo stesso Dl Liberalizzazioni.

 

2 MARZO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl