LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): DL BOCCIATO DA RAGIONERIA STATO INCOSTITUZIONALE APPROVARLO SENZA MODIFICHE

19/mar/2012 16.50.09 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): DL BOCCIATO DA RAGIONERIA STATO INCOSTITUZIONALE APPROVARLO SENZA MODIFICHE

Il decreto Liberalizzazioni così com’è non può essere approvato, perché la Ragioneria dello stato non ha concesso la bollinatura a diversi articoli per mancanza di copertura finanziaria. Questo significa che se venisse approvato senza modifiche violerebbe l’articolo 81 della costituzione ed il presidente della Repubblica sarebbe posto in un gravissimo imbarazzo all’atto della promulgazione - Lo ha dichiarato l’on. Silvana Mura deputata di idv intervenendo alla Camera sulla discussione generale sulle liberalizzazioni - Domani la commissione Bilancio dovrà esprimere un parere in merito e sarebbe grave se in quella sede e poi in aula si facesse finta di niente solo perché Monti dice che il testo non va modificato.  

 

19 MARZO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl