LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): MONTI GUARDA E NON FAVELLA VUOL DIRE CHE NON AVEVA ARGOMENTI

LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): MONTI GUARDA E NON FAVELLA VUOL DIRE CHE NON AVEVA ARGOMENTI.

Persone Silvana Mura, Monti
Organizzazioni Camera dei deputati, Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto, ministeri, parlamento

21/mar/2012 16.14.11 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): MONTI GUARDA E NON FAVELLA VUOL DIRE CHE NON AVEVA ARGOMENTI

Il Presidente Monti, dal momento che ha fatto lo sforzo di venire alla Camera, avrebbe potuto prendere la parola per dare spiegazioni sui rilievi mossi dalla Ragioneria Generale dello Stato e su quelli avanzati dal presidente della Camera Fini, invece ha preferito limitarsi al ruolo di bella statuina che certo non cura, ma aggrava, il vulnus inferto dal governo alla Camera. Se ha ritenuto di rimanere in silenzio vuol proprio dire che non aveva argomenti da spendere per difendere un Dl che è palesemente incostituzionale. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl