LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A GIARDA PER UMILIAZIONE A CUI LO HA ESPOSTO MONTI

LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): SOLIDARIETÀ A GIARDA PER UMILIAZIONE A CUI LO HA ESPOSTO MONTI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Monti, Giarda
Organizzazioni Camera dei deputati, Italia dei Valori
Argomenti politica, ministeri, parlamento

22/mar/2012 12.31.14 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): SOLIDARIETA’ A GIARDA PER UMILIAZIONE A CUI LO HA ESPOSTO MONTI

La spiegazioni vacillanti sulla mancanza di coperture finanziarie di ben cinque articoli del Dl liberalizzazioni, appena rese dal Ministro Giarda alla Camera dimostrano due cose. Il Premier Monti, che è anche ministro dell’Economia, è un pavido dal momento che non ha il coraggio, ne il rispetto nei confronti della Camera, per mettere la faccia sulle argomentazioni offerte. La seconda è che il governo ha teorizzato oggi che i provvedimenti del governo, alla faccia della costituzione e del pareggio di bilancio, da oggi possono essere coperti con pagherò o a babbo morto. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della commissione bilancio

 

22 MARZO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl