LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): CATRICALA' STA AMMETTENDO CHE ANCHE A PALAZZO CHIGI NON CREDEVANO A PROMULGAZIONE DL?

26/mar/2012 17.39.27 Silvana Mura Contatta l'autore

LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): CATRICALA’ STA AMMETTENDO CHE ANCHE A PALAZZO CHIGI NON CREDEVANO A PROMULGAZIONE DL?

Che vuole dire il sottosegretario Catricalà quando afferma che la promulgazione del Dl liberalizzazioni non era scontata? Perché se si riferisce al non secondario profilo delle coperture finanziarie mancanti, sulle quali l’Idv ha sollevato la questione nei confronti del Parlamento e dello stesso Capo dello stato, purtroppo inutilmente, allora queste parole vanno immediatamente chiarite. Sarebbe gravissimo infatti se in un eccesso di entusiasmo Catricalà avesse voluto ammettere che le giustificazioni date in aula dal governo erano così fiacche che neppure a Palazzo Chigi credevano davvero che sarebbero state sufficienti a far promulgare il decreto. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della commissione bilancio.

26 MARZO 2012

Gianluca De Filio