LAVORO-MURA(IDV): SINCERITA' MONTI GELA ENTUSIASMI SU PASSI AVANTI INESISTENTI

LAVORO-MURA(IDV): SINCERITÀ MONTI GELA ENTUSIASMI SU PASSI AVANTI INESISTENTI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Monti
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti diritto, comunicazione, lavoro

05/apr/2012 15.26.29 Silvana Mura Contatta l'autore

LAVORO-MURA(IDV): SINCERITA’ MONTI GELA ENTUSIASMI SU PASSI AVANTI INESISTENTI

Le parole del Premier Monti, che ha definito la possibilità di reintegro sul posto di lavoro un ipotesi estrema ed improbabile, sono una doccia gelata su chi ha di ha dichiarato apprezzamento per i passi avanti effettuati rispetto alla bozza iniziale della riforma, e rafforzano le ragioni di chi, come l’Italia dei Valori sostiene che questa legge serva solo a facilitare i licenziamenti. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

5 APRILE 2012

Gianluca De Filio