PARTITI-MURA(IDV): PRIMA DI PIANO B MAGGIORANZA SPIEGHI DI CHI E' FIGLIO IL COMMA 9

PARTITI-MURA(IDV): PRIMA DI PIANO B MAGGIORANZA SPIEGHI DI CHI È FIGLIO IL COMMA 9.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Organizzazioni Camera dei deputati, Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto, parlamento

12/apr/2012 18.55.46 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PARTITI-MURA(IDV): PRIMA DI PIANO B MAGGIORANZA SPIEGHI DI CHI E’ FIGLIO IL COMMA 9

Prima di far partire il Piano B i partiti di maggioranza dovrebbero spiegare se il comma 9 dell’emendamento sui partiti è da ascriversi alla paternità del vertice Alfano, Bersani e Casini, oppure è un nuovo macroscopico e gravissimo comma Fuda, scritto dalla solita manina sconosciuta e sbadata. Alla luce di quanto accaduto oggi con la doppia figuraccia relativa all’inammissibilità dell’emendamento e al merito, è quanto mai opportuno che qualsiasi strumento legislativo si scelga abbia la massima visibilità, il che significa che deve passare dall’aula della Camera e non in commissione in sede legislativa. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

12 Aprile 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl