RAI-MURA(IDV): GOVERNO RINUNCIA A METTERE I PARTITI FUORI DA TV PUBBLICA

RAI-MURA(IDV): GOVERNO RINUNCIA A METTERE I PARTITI FUORI DA TV PUBBLICA.

Persone Giarda, Silvana Mura
Organizzazioni Cda Rai, Italia dei Valori, ministero dell'economia
Argomenti politica, ministeri

26/apr/2012 15.50.49 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RAI-MURA(IDV): GOVERNO RINUNCIA A METTERE I PARTITI FUORI DA TV PUBBLICA

Il governo Monti non ha ne l’intenzione né la forza di troncare la catena con cui la politica tiene prigioniera la Rai. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo è quanto si evince dalla risposta burocratica che il ministro Giarda ha letto in risposta all’interrogazione dell’Italia dei Valori che chiedeva se il governo avesse intenzione di modificare le norme che regolano le nomine del cda Rai. E’ evidente dunque che neppure il governo Monti metterà i partiti fuori dalla Rai, e che questa riforma, come pure quella del taglio dei parlamentari, dopo tante parole non verrà realizzata neppure in questa legislatura. A fronte di questo, è comunque poco e insoddisfacente l’accoglimento da parte del governo della richiesta Idv di rendere pubblici i curricula almeno delle figure che spetta al ministero dell’economia nominare nel Cda Rai.

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl