SALUTE-MURA(IDV): GRAVE NUOVA IPOTESI CENSURA DA PARTE MINISTERO SU USO PROFILATTICO BALDUZZI CHIARISCA

SALUTE-MURA(IDV): GRAVE NUOVA IPOTESI CENSURA DA PARTE MINISTERO SU USO PROFILATTICO BALDUZZI CHIARISCA.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Luoghi Polonia, Ucraina
Organizzazioni Rai, Organizzazione Mondiale della Sanità, Ministero della Sanità, Italia dei Valori
Argomenti politica, ministeri

26/apr/2012 18.02.45 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SALUTE-MURA(IDV): GRAVE NUOVA IPOTESI CENSURA DA PARTE MINISTERO SU USO PROFILATTICO BALDUZZI CHIARISCA

Il ministero della Salute deve avere qualche problema nel nominare la parola profilattico e questo è molto grave dal momento che per la seconda volta ci si imbatte in un presunto caso di censura che tira in ballo il ministero in merito alla diffusione dell’uso del profilattico al fine di prevenire malattie sessualmente trasmissibili. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura - Apprendiamo con sconcerto che nella traduzione italiana di un opuscolo curato dall’OMS per i tifosi che andranno ad assistere agli europei di Ucraina e Polonia, sarebbe scomparsa la parola preservativo dove si parla del rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Dopo la nota vicenda della circolare rai, la giustificazione addotta dal ministero dell’ormai immancabile refuso, che sembra funestare ogni atto del governo, non è sufficiente. Ci auguriamo che il Ministro della salute Balduzzi voglia chiarire in maniera inequivocabile e al più presto la vicenda.

 

26 Aprile 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl