SPENDING REVIEW-MURA(IDV): GOVERNO IN ALTO MARE MENTRE SCATTO IVA E' DIETRO ANGOLO

SPENDING REVIEW-MURA(IDV): GOVERNO IN ALTO MARE MENTRE SCATTO IVA È DIETRO ANGOLO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Luoghi Italia, Silvan
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto, ministeri

30/apr/2012 18.51.32 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SPENDING REVIEW-MURA(IDV): GOVERNO IN ALTO MARE MENTRE SCATTO IVA E’ DIETRO ANGOLO

Da quando sta emergendo una cosa sembra chiara ed è che il governo è in alto mare sulla Spending Review, dal momento che siamo ancora ai preliminari con la costituzione di comitati interministeriali e presentazione di proposte, mentre ad ottobre è già fissato l’aumento di altri due punti di Iva. La nomina poi di un commissario straordinario è semplicemente comica, non tanto perché il primo atto della spending review sarebbe aggiungere un incarico di governo, ma perché i tecnici che ricorrono a loro volta ad un tecnico esterno è un gioco di prestigio degno di Silvan. Magari non raggiungerà gli obiettivi, ma va riconosciuto al governo Monti di aver riportato il sorriso in Italia. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

30 Aprile 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl