PENSIONI-MURA(IDV): GOVERNO CHIARISCA IMMEDIATAMENTE ESISTENZA DI RELAZIONE SEGRETA SU NUMERO ESODATI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Organizzazioni INPS
Argomenti previdenza, politica, comunicazione

11/mag/2012 12.04.01 Silvana Mura Contatta l'autore

E’ vero che il governo ha in suo possesso da tempo una relazione tecnica attestante che gli esodati sarebbero circa 200.000 come oggi scrive il Corriere della Sera? Se così fosse il comportamento tenuto fino ad oggi sulla questione dall’esecutivo sarebbe molto grave, ad iniziare dal gioco a rimpiattino con l’Inps per accertare l’entità del numero dei così detti esodati, fino ad arrivare alla ribadita volontà di intervenire per sanare la posizione di sole 65.000 persone rimaste senza lavoro e senza pensione. Il governo deve chiarire al più presto la vicenda e spiegare perché, se questa relazione tecnica esiste, non l’ha mai resa nota. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

11 Maggio 2012

Gianluca De Filio