AUTHORIRY-MURA(IDV): SOLIDARIETA' A PERSONALE PROTOCOLLO CAMERA SU CURRICULA ABBIAMO SCHERZATO

05/giu/2012 15.32.12 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AUTHORIRY-MURA(IDV): SOLIDARIETA’ A PERSONALE PROTOCOLLO CAMERA SU CURRICULA ABBIAMO SCHERZATO

Esprimo solidarietà agli impiegati del protocollo della Camera dei deputati, e personalmente gli chiedo scusa per averli costretti a svolgere un lavoro inutile, come quello di catalogare la montagna di curricula pervenuti, che per agcom e garante privacy equivale a circa 800 pagine di carta. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il fatto che i curricula siano visibili solo ai deputati nell’area a noi riservata del sito della camera, ancorchè per tutelare dati sensibili, dimostra solo una cosa, ovvero che sulla trasparenza e pubblicità delle nomine anche questa volta abbiamo giocato. Il fatto poi che già siano stati resi noti i soliti accordi tra i partiti per l’elezione ai vari incarichi conferma ancora di più questa impressione.

 

5 GIUGNO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl