ESODATI-MURA(IDV): APERTURA ARMADIO DELLA VERGOGNA IMPONE SOLUZIONE IMMEDIATA

12/giu/2012 11.39.35 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ESODATI-MURA(IDV): APERTURA ARMADIO DELLA VERGOGNA IMPONE SOLUZIONE IMMEDIATA

Delle due l’una o il Ministro Fornero non sa contare, oppure fino ad oggi ha fatto il gioco delle tre carte sulla pelle degli esodati ed in barba al parlamento. Nell’uno come nell’altro caso non può rimanere al suo posto ma se ne deve andare. Poiché sugli esodati l’impressione è che si sia tentato di creare un nuovo armadio della vergogna, a questo punto è inaccettabile far procedere la riforma del lavoro senza prima aver risolto il problema di circa 400 mila cittadini gettati per strada dal governo. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

12 GIUGNO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl