LAVORO-MURA(IDV): FORNERO E LA MAGGIORANZA INVENTINO BALLA MIGLIORE DI MODIFICHE FUTURE

19/giu/2012 14.47.26 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LAVORO-MURA(IDV): FORNERO E LA MAGGIORANZA INVENTINO BALLA MIGLIORE DI MODIFICHE FUTURE

Che la maggioranza abbia già deciso di dare il via libera all’approvazione del Ddl sul lavoro entro il 28 giugno lo si respira nell’aria, e su questo accetto scommesse. Però almeno abbiano la decenza di non far pronunciare al ministro Fornero delle dabbenaggini che sono un insulto all’intelligenza umana. Quando il Ministro concede la possibilità di effettuare eventuali modifiche alla riforma del lavoro se questa dovesse produrre effetti negativi, ci dovrebbe dire anche quale sarà il periodo di tempo entro cui effettuare il monitoraggio, dal momento che da gennaio il governo rimarrà in carica per gli affari correnti perché le camere saranno sciolte per scadenza naturale della legislatura. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

18 GIUGNO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl