LAVORO-MURA(IDV): RESA INCONDIZIONATA MAGGIORANZA ERA GIA SCRITTA

21/giu/2012 11.02.06 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LAVORO-MURA(IDV): RESA INCONDIZIONATA MAGGIORANZA ERA GIA SCRITTA

Il via libera della maggioranza alle quattro fiducie sulla riforma boiata sul lavoro era già scritto, e personalmente lo avevo anticipato da tempo. Come era scritto che la capitolazione nei confronti della richieste del governo avvenisse senza alcuna contropartita reale sugli esodati, che da oggi sono ufficialmente abbandonati al loro destino. La vicenda fa pensare ad una calata di braghe, il problema è che le braghe calate dalla maggioranza sono quelle dei lavoratori e degli esodati loro malgrado. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

21 GIUGNO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl