GOVERNO-MURA(IDV):SE MONTI TORNA A MANI VUOTE DA BRUXELLES IMPOSSIBILE ANCHE PER MAGGIORANZA TENERLO IN VITA

22/giu/2012 12.49.06 Silvana Mura Contatta l'autore

Dopo aver preteso l’approvazione senza modifiche della riforma sul lavoro senza aver concesso nulla sugli esodati, se Monti torna da Bruxelles con le solite belle parole e nessun fatto, sarà interessante vedere cosa inventeranno i partiti della maggioranza per giustificare ancora la sua esistenza in vita. Probabilmente lo sa pure lui e forse è per questo che, dopo averne fatto largo uso in patria, ora si esercita nel profetizzare sciagure anche nell’intervista odierna rivolta ai leader europei. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv