GOVERNO-MURA(IDV): DIVARIO TRA CONSENSO PARLAMENTARE E QUELLO DEL PAESE SEGNALA FALLIMENTO GOVERNO

26/giu/2012 16.35.02 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): DIVARIO TRA CONSENSO PARLAMENTARE E PAESE E' SEGNO FALLIMENTO

Quando Enrico Letta paragona l’ampio consenso parlamentare del governo Monti, con il ben più ristretto e sempre più in calo consenso del paese reale si fa una domanda e si da una risposta, riconoscendo, magari involontariamente che c’è un grave problema. Il mantra del populismo qui non c’entra nulla, ma per chi ha occhi per vedere c’è un governo che dopo tante attese non ha prodotto alcuna vera riforma ed ha messo solo tasse sulla testa degli italiani, come dimostra l'ennesimo intervento di Monti in aula tutto chiacchiere e sobrietà. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

26 GIUGNO 2012

Gianluca De Filio