STATO MAFIA-MURA(IDV): VIOLANTE E' SOTTO SHOCK PER BOCCIATURA RIFORME E VEDE ATTACCHI INESISTENTI

28/giu/2012 11.44.22 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STATO MAFIA-MURA(IDV): VIOLANTE E’ SOTTO SHOCK PER BOCCIATURA RIFORME E VEDE ATTACCHI INESISTENTI

Comprendiamo che Luciano Violante sia sotto shock perché il suo ennesimo lavoro sulle riforme è finito come al solito nel cestino proprio per opera di coloro con cui si illudeva di trovare un’intesa, ma continuare ad insistere su un fantomatico attacco al Quirinale è un insulto alla sua intelligenza ma anche alla sua lucidità. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Da parte dell’Idv, come è stato evidente a tutti al di fuori dei palazzi della politica, c’è stata solo una doverosa richiesta di chiarimenti sui contatti intercorsi tra altissimi funzionari del Quirinale e l’ex Presidente Nicola Mancino, e sui successivi passi effettuati dagli stessi funzionari spendendo il nome dello stesso Capo dello Stato. Violante, come altri esponenti politici, probabilmente ritengono atteggiamento istituzionale fare finta di nulla sempre e comunque, ed è per questo che continuano a parlare di attacchi.

 

28 GIUGNO 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl