SPENDIG REVIEW-MURA(IDV): CLAMOROSA BOCCIATURA EMENDAMENTO CHE SALVAGUARDA SPESA SOCIALE

03/lug/2012 11.12.21 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SPENDIG REVIEW-MURA(IDV): CLAMOROSA BOCCIATURA EMENDAMENTO CHE SALVAGUARDA SPESA SOCIALE

Si sta facendo un gran parlare da parte dei leader di maggioranza, ed in particolare da parte del segretario del Pd Bersani, in merito alla necessità di preservare il sociale dai tagli della spending review, è dunque abbastanza clamoroso che sia stato bocciato un emendamento a mia firma sul decreto spending review uno, che stabiliva proprio questo principio, stabilendo che i futuri tagli salvaguardino le prestazioni relative ai diritti sociali e civili che debbono essere garantite in maniera uniforme su tutto il territorio nazionale. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv - Evidentemente la maggioranza ancora una volta su temi importanti ha interesse a produrre molte parole, salvo rimangiarsele al momento di fare i fatti.

 

3 Luglio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl