CENTROSINISTRA-MURA(IDV): DOPO PAROLE FINI BERSANI ACCETTA A DESTRA SCAVALCO VIETA A SINISTRA?

04/lug/2012 10.54.03 Silvana Mura Contatta l'autore

Il segretario del Pd Bersani è stato molto chiaro nell’affermare che nella nuova coalizione di centrosinistra non può esistere una proprietà transitiva o dello scavalco. Dopo l’intervista di Gianfranco Fini alla Stampa, ed i paletti che ha posto il presidente della Camera anche a nome di Casini, ci domandiamo se lo scavalco ed il salto con l’asta, sia invece ammesso a destra. Ma in quel caso è evidente che la coalizione che andrebbe a nascere è certamente nuova come la ipotizza Bersani, perché un centrodestra con il Pd in effetti non s’era mai visto fino ad oggi. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv.