SPENDING REVIEW-MURA(IDV): 7 MILIARDI DI TAGLI A ENTI LOCALI SONO MANOVRA ECONOMICA MASCHERATA

06/lug/2012 10.48.24 Silvana Mura Contatta l'autore

Gli oltre 7 miliardi di tagli nei confronti di Regioni ed enti locali, ed il fatto che questi intervengano proprio come nelle tre manovre del 2011 su trasferimenti da parte dello stato, più che ad una operazione della spesa fanno pensare ad un nuova dolorosa manovra economica che il governo non ha il coraggio di ammettere. Per quanto riguarda poi la farsa delle Province, che l’attuale decreto non tocca, mi domando ma se le si possono mungere per 1 miliardo e mezzo, quanto si risparmierebbe abolendole completamente? Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv.

7 Luglio 2012

Gianluca De Filio