SPENDING REVIEW-MURA(IDV): SORPRENDENTE RISPOSTA DI GUFO MONTI NON PAROLE SQUINZI

09/lug/2012 13.08.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Più che interrogarsi sulle parole del Presidente di Confidustria Squinzi ci si dovrebbe interrogare sulla risposta velenosa del Premier Mario Monti. Il primo si è limitato ad esercitare il diritto di critica su un provvedimento del governo. Il secondo ha sostenuto invece che chi lo critica fa il male dell’Italia. Parole queste che, al di là delle considerazioni sull’ego, non sono proprie di chi sta svolgendo una missione a termine. E’ singolare poi che ha scandalizzarsi della sintonia tra Squinzi e Camusso siano proprio i sacerdoti delle grandi intese. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

9 LUGLIO 2012

Gianluca De Filio