TERREMOTO-MURA(IDV): 150 MILIONI LEGGE MANCIA VANNO A RICOSTRUZIONE ACCOLTO NOSTRO ODG

11/lug/2012 10.58.44 Silvana Mura Contatta l'autore

I 150 milioni della legge mancia andranno alle popolazioni dell’Emilia Romagna e delle province di Mantova e Rovigo colpite dal sisma. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo è l’impegno che ha assunto il governo accogliendo l’ordine del giorno dell’Italia dei Valori presentato a mia firma. - Lo dichiara Silvana Mura deputata di Idv e segretario regionale dell'Emilia Romagna - Si tratta di un risultato storico perché per la prima volta la legge Mancia sarà davvero utile visto che contribuirà alla ricostruzione. Non è stato facile arrivare a questo risultato, ed è per questo che ritengo doveroso ringraziare il coraggio dimostrato a nome del governo dal Sottosegretario D’Andrea, perché ha resistito ai tanti mugugni e a qualche pressione che ha avuto in aula.

11 LUGLIO 2012

Gianluca De Filio