NAPOLITANO-MURA(IDV): MELONI MEGLIO DI NIENTE INIZIAVAMO A PREOCCUPARCI DI FREDDEZZA PD SU TEMA

16/lug/2012 18.42.49 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NAPOLITANO-MURA(IDV): MELONI MEGLIO DI NIENTE INIZIAVAMO A PREOCCUPARCI DI FREDDEZZA PD SU TEMA

Ora che il Pd ha lanciato la scomunica quotidiana su Di Pietro e l’Idv in merito alla vicenda del conflitto di attribuzione sollevato dal presidente della repubblica nei confronti della procura di Palermo siamo tutti più sereni. Iniziavamo infatti a preoccuparci del silenzio tombale dei massimi dirigenti del Pd sul tema, in particolare nell’esprimere il loro sostegno al capo dello stato. Un silenzio strano se paragonato all’attivismo registrato nelle stesse ore sul versante di un’altra polemica. Un tweet di Letta è un po’ poco rispetto alla vicenda. L’intervento Meloni con una definizione presa a prestito da Casini, non è proprio il massimo ma meglio di niente. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl