NAPOLITANO-MURA(IDV): ALLE IMMUNITA' PREFERIAMO LA VERITA DA QUANDO SIAMO IN PARLAMENTO

17/lug/2012 20.03.38 Silvana Mura Contatta l'autore

NAPOLITANO-MURA(IDV): ALLE IMMUNITA’ PREFERIAMO LA VERITA DA QUANDO SIAMO IN PARLAMENTO

Alle immunità Idv preferisce e parteggia per la verità e questo è un principio che ribadiamo da quando siamo in parlamento. Poiché con i nostri voti siamo sempre stati contrari a far valere le immunità nelle aule di camera e senato, affermiamo lo stesso principio anche quando è il capo dello stato che si avvale di questa guarentigia. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv - Se chiedere la verità, come ha fatto Di Pietro, per qualcuno è uno scandalo, allora si scandalizzi e strilli quanto vuole, i fatti sono sotto gli occhi di tutti e i cittadini giudicheranno chi ha torto e chi ha ragione.