GOVERNO-MURA(IDV): MONTI INFORMI ANCHE IL PARLAMENTO SU TEMI TRATTATI CON IL QUIRINALE

18/lug/2012 12.53.31 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): MONTI INFORMI ANCHE IL PARLAMENTO SU TEMI TRATTATI CON IL QUIRINALE

Poiché si è svolto un vertice definito urgente tra il Presidente del Consiglio e il Capo dello stato, e che al centro del colloquio ci sarebbero stati temi rilevanti ai fini del bilancio dello stato, ci auguriamo che ora il Premier Monti fornirà una compiuta informazione, magari nelle sedi istituzionali deputate, sui risultati emersi e sulle decisioni che il governo intende adottare. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Alla Camera e al Senato ci sono importanti e complessi provvedimenti in corso di approvazione quali la spending review, le dismissioni, il decreto sviluppo, la ratifica del trattati internazionali sul fiscal compact e il fondo salva stati, e se ci sono delle modifiche rilevanti e complessive da apportare queste non possono certo comparire all’improvviso nelle commissioni di merito sotto forma di emendamenti da votare in cinque minuti.

 

18 Luglio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl