RAI-MURA(IDV): SCANDALO STIPENDIO GUBITOSI INVESTE IN PIENO IL GOVERNO

19/lug/2012 16.01.09 Silvana Mura Contatta l'autore

RAI-MURA(IDV): SCANDALO STIPENDIO GUBITOSI INVESTE IN PIENO IL GOVERNO

La vicenda dello scandaloso stipendio del nuovo Dg Rai Gubitosi investe in pieno il governo, ed essendo Gubitosi e il presidente Tarantola due creature imposte proprio dal governo, a questo punto è doveroso che l’esecutivo fornisca immediate spiegazioni. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - In tempi di grandi sacrifici, e con una dolorosissima spending review in corso di approvazione è impensabile consentire regali clamorosi a chiunque, e soprattutto non se li può permettere il governo Monti. Considerati i soliti metodi di elezione del Cda era un illuso chi si attendeva grandi novità. Certo nessuno poteva attendersi che fin dall’inizio questo Cda ponesse le basi per fare peggio di chi li ha preceduti.

18 Luglio 2012

Gianluca De Filio