NAPOLITANO-MURA(IDV): NON ACCETTIAMO LEZIONI DAGLI UNICI CHE CHIESERO IMPEACHMENT PER UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

20/lug/2012 16.22.31 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NAPOLITANO-MURA(IDV): NON ACCETTIAMO LEZIONI DAGLI UNICI CHE CHIESERO IMPEACHMENT PER UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Lezioni di galateo istituzionale non ne accettiamo da nessuno, nè da coloro che erano già parlamentari dell’unico partito che nella nostra storia repubblicana ha tentato di attivare la procedura di impeachment verso l’allora capo dello stato Cossiga, né da chi come Casini accoltella a sangue freddo, probabilmente su commissione, un magistrato che fa il proprio dovere. Di Pietro da giorni ha semplicemente posto delle questioni oggettive, la principale delle quali è quella di capire perché quando fu intercettato al telefono con Bertolaso il Capo dello stato non ritenne di intervenire a tutela della sua carica come ha fatto per le telefonate con Nicola Mancino. Non si tratta di attacchi, ma di questioni che legittimamente possono e debbono essere poste. Per parafrasare una frase di un film famoso, diciamo che l’idv sa di essere di media statura, ma di giganti intorno a noi non ne vediamo.  

 

20 Luglio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl