RIFORME-MURA(IDV): ERANO NATE MORTE PDL E LEGA HANNO CHIUSO TEATRINO

24/lug/2012 16.24.49 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RIFORME-MURA(IDV): ERANO NATE MORTE PDL E LEGA HANNO CHIUSO TEATRINO

Il grilletto l’hanno premuto il Pdl e la Lega con il semipresidenzialismo, ma le riforme costituzionali in realtà non le ha mai volute nessuno e oggi almeno si chiude il teatrino. Lo scrive Silvana Mura deputata di Idv in un post sul blog www.silvanamura.it .

La bozza sfornata dai saggi era una sorta di dead man walking buttata appositamente sul tavolo politico come arma di distrazione di massa, sperando di parare almeno in parte l’ondata di sfiducia che ha investito e investe la politica. Solo chi non conosce come funziona la politica e le procedure parlamentari e crede alle dichiarazioni pubbliche poteva pensare che in pochi mesi si potessero realizzare quelle riforme che non sono state realizzate in venti anni. Una sola riforma si poteva e doveva fare fin dall’inizio, il taglio dei parlamentari. Nel momento in cui si è messa diversa carne al fuoco, con riforme anche giuste e condivisibili ma non realizzabili nelle condizioni date, era evidente che si trattava semplicemente di riforme a salve.

 

24 Luglio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl