MAFIA-MURA(IDV): PRESIDENTI GIUNTE AUTORIZZAZIONI CONTRO PROCURA DI PALERMO NON E' UN BEL SEGNALE

24/lug/2012 18.16.32 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MAFIA-MURA(IDV): PRESIDENTI GIUNTE AUTORIZZAZIONI CONTRO PROCURA DI PALERMO NON E’ UN BEL SEGNALE

Leggo con sorpresa le critiche concentriche nei confronti di un atto ufficiale della procura di Palermo, come la richiesta di rinvio a giudizio di Nicola Mancino, da parte dei presidenti delle giunte per le autorizzazioni a procedere di Camera e Senato. Certamente lo fanno a titolo personale e sulla base della loro storia politica. Ma il dato resta, e non è un bel segnale considerato anche che sulla richiesta della procura deve ancora pronunciarsi il Gip. Delle due l’una o le istituzioni si rispettano tutte, o per tutte si ammette anche un diritto di critica politica. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv

 

24 Luglio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl