STRAGE BOLOGNA-MURA(IDV): PRESENZA CANCELLIERI SAREBBE SEGNALE IMPORTANTE

26/lug/2012 12.37.09 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STRAGE BOLOGNA-MURA(IDV): PRESENZA CANCELLIERI SAREBBE SEGNALE IMPORTANTE

Sarebbe certamente un bel segnale se il governo fosse presente alla commemorazioni del 2 agosto a Bologna con una presenza istituzionale forte, quale è quella del Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri. Il rapporto che ha saputo instaurare con la città nel periodo in cui ha svolto il ruolo di commissario prefettizio è tale che sono convinta non ci sarà alcun pericolo di contestazioni. - lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv e segretaria regionale dell'Emilia Romagna - Inoltre la presenza del titolare del Viminale il 2 agosto a Bologna sarebbe importante anche alla luce delle offese di Valerio Fioravanti, in gran parte smentite dallo stesso, rivolte all’associazione familiari delle vittime e al suo presidente, in una sorta di fantomatica intervista i cui contenuti sono stati anticipati sulla stampa. Oltre ad esprimere la nostra solidarietà al presidente Paolo Bolognesi, riteniamo che per queste ragioni sarebbe importante la presenza del ministro dell’interno ribadendo che lo stato è vicino senza se e senza ma ai familiari delle vittime e si batte per fugare ogni ombra relativa alla strage. Sorprendono le perplessità del governo nell’effettuare la scelta del proprio rappresentante, e mi auguro che tale valutazione sia scevra da valutazioni di altra natura quali eventuali futuri incarichi istituzionali.

 

26 Luglio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl