SPENDING REVIEW-MURA(IDV): POLILLO SMENTISCE MONTI AMMENTENDO MINI FINANZIARIA

30/lug/2012 17.02.55 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SPENDING REVIEW-MURA(IDV): POLILLO SMENTISCE MONTI AMMENTENDO MINI FINANZIARIA

Il sottosegretario Polillo in Senato ha definito la spending review una sorta di mini finanziaria e si è compiaciuto dei tempi stretti dell’esame. Questo pone due problemi. Il primo e più importante riguarda il fatto che, forse senza accorgersene, Polillo smentisce il suo governo ammettendo, come noi dell’Idv sosteniamo da tempo che la spending review non è altro che una manovra economica mascherata. Quella manovra economica, con tanto di tagli lineari agli enti locali, che Monti ha continuato a dichiarare di non voler fare. Il secondo problema sono proprio i tempi stretti di cui si compiace Polillo. Anche Tremonti faceva le finanziarie in pochi minuti, e tutti abbiamo visto dove siamo finiti. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.  

 

30 Luglio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl