STRAGE BOLOGNA-MURA(IDV): OMAGGIO SENTITO A VITTIME BARBARIE TERRORISTA

02/ago/2012 09.42.41 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STRAGE BOLOGNA-MURA(IDV): OMAGGIO SENTITO A VITTIME BARBARIE TERRORISTA

L’Italia dei Valori ricorda commossa le vittime della strage del 2 agosto 1980 e rende loro omaggio. Un atto, quello della strage di Bologna, di rara crudeltà e violenza criminale che ha ferito non solo la città ma ha segnato la storia d’Italia. E’ importante e positivo che oggi lo stato partecipi alle commemorazioni con una presenza forte, come quella del Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, che ha pronunciato parole nette e pienamente condivisibili. Ci auguriamo che si possa giungere quanto prima a dissipare le ombre che ancora permangono su questa oscura vicenda, facendo luce sulle motivazioni e i mandanti che hanno armato la mano degli esecutori materiali. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e segretaria regionale dell’Emilia Romagna.

 

2 Agosto 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl