PROCREAZIONE ASSISTITA-MURA(IDV): ORA SI EVITI DI COMMETTERE STESSI ERRORI SU TESTAMENTO BIOLOGICO

Allegati

02/apr/2009 15.00.29 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PROCREAZIONE ASSISTITA-MURA(IDV): ORA SI EVITI DI COMMETTERE STESSI ERRORI SU TESTAMENTO BIOLOGICO

La sentenza della Corte Costituzionale, oltre a certificare l’incostituzionalità di una parte della legge 40, conferma tutti i dubbi e le critiche avanzate nei confronti di una pessima legge come quella sulla procreazione assistita.  – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv e membro della Commissione Affari sociali - Quando si legifera in maniera aprioristica e ideologica i risultati prodotti non possono essere che negativi. Ci auguriamo che questa bocciatura possa servire per evitare di commettere gli stessi errori anche in materia di testamento biologico, evitando di approvare una legge inutile e fortemente a rischio di incostituzionalità come è il testo del ddl approvato dal Senato. Intanto si faccia una buona legge sul testamento biologico e poi si proceda ad una revisione necessaria della legge 40.

 

2 aprile 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl