SICUREZZA-MURA(IDV): LEGA DIMOSTRI RESPONSABILITA' STRALCIANDO LE RONDE

SICUREZZA-MURA(IDV): LEGA DIMOSTRI RESPONSABILITA' STRALCIANDO LE RONDE SICUREZZA-MURA(IDV): LEGA DIMOSTRI RESPONSABILITA' STRALCIANDO LE RONDE La Lega non ha davvero ritegno, dal momento che con il suo capogruppo Cota non esita ad utilizzare come pretesto l'immane tragedia del terremoto in Abruzzo per ricattare l'opposizione chiedendo un via libera alla norma scandalosa sulle ronde.

Allegati

07/apr/2009 13.08.38 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SICUREZZA-MURA(IDV): LEGA DIMOSTRI RESPONSABILITA’ STRALCIANDO LE RONDE

La Lega non ha davvero ritegno, dal momento che con il suo capogruppo Cota non esita ad utilizzare come pretesto l’immane tragedia del terremoto in Abruzzo per ricattare l’opposizione chiedendo un via libera alla norma scandalosa sulle ronde. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo è inaccettabile oltre che profondamente scorretto, perché una norma pericolosa come quella sulle ronde che introduce il principio che lo stato possa delegare ai privati l’esercizio dell’ordine pubblico dove essere contrasta con ogni strumento da parte dell’opposizione, compreso l’ostruzionismo parlamentare. Visto che si tira in ballo la responsabilità e l’urgenza da parte del ministro dell’Interno di occuparsi di cose certamente più importanti, sia la Lega a dimostrare responsabilità stralciando le ronde dal decreto sicurezza e l’ostruzionismo per quanto riguarda idv verrà immediatamente meno.

 

7 aprile 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl