SICUREZZA-MURA(IDV) STRALCIO RONDE E' VITTORIA OPPOSIZIONE E SCONFITTA LEGA

SICUREZZA-MURA(IDV) STRALCIO RONDE E' VITTORIA OPPOSIZIONE E SCONFITTA LEGA SICUREZZA-MURA(IDV) STRALCIO RONDE E' VITTORIA OPPOSIZIONE E SCONFITTA LEGA Lo stralcio delle ronde dal decreto sicurezza è una vittoria dell'opposizione, che ha impedito che una norma inaccettabile e pericolosa potesse passare per decreto.

08/apr/2009 10.54.12 Silvana Mura Contatta l'autore

SICUREZZA-MURA(IDV) STRALCIO RONDE E’ VITTORIA OPPOSIZIONE E SCONFITTA LEGA

Lo stralcio delle ronde dal decreto sicurezza è una vittoria dell’opposizione, che ha impedito che una norma inaccettabile e pericolosa potesse passare per decreto. Maggioranza e governo hanno provato ad ingaggiare una prova di forza ma questa volta si sono rotti la testa. La marcia indietro effettuata dal governo inoltre, oltre a costituire una sconfitta per la Lega, che è stata evidentemente abbandonata dal resto della maggioranza, dimostra che avevamo ragione noi e che abbiamo fatto bene a dare vita all’ostruzionismo parlamentare per difendere la legalità e la sicurezza dei cittadini. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

8 aprile 2009

Gianluca De Filio