RONDE-MURA(IDV): PASSO DI LATO? PROPRIO DOVE SI TROVA IL CESTINO DELLA CARTA STRACCIA.

08/apr/2009 12.30.28 Silvana Mura Contatta l'autore

La Lega è davvero pittoresca perché di fronte alla bocciatura delle ronde che non rappresenta un passo indietro ma dieci, non trova di meglio per mascherare la sconfitta che inventare la nuova categoria del passo di lato. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ma ammesso che abbiano ragione loro gli ricordiamo che di lato di solito si trova il cestino della carta e li è finita infatti la norma sulle ronde. Il fatto che essa sarà riproposta all’interno del ddl sulla sicurezza è un ben misero contentino e c’è da giurare che non mancheranno sorprese provenienti dalla stessa maggioranza.

8 aprile 2009

Gianluca De Filio