RAI-MURA(IDV): GARIMBERTI SI DISSOCI DA MASI SU SOSPENSIONE VAURO

Allegati

15/apr/2009 15.51.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RAI-MURA(IDV): GARIMBERTI SI DISSOCI DA MASI SU SOSPENSIONE VAURO

I primi atti della nuova Rai ed in particolare del suo direttore generale sono molto preoccupanti soprattutto per quanto attiene la libertà di informazione. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La decisione di sospendere Vauro lascia sconcertati perché in primo luogo non spettava al direttore generale comminarla, ma al cda, ed in secondo luogo perché tappa la bocca ad una voce caustica e scomoda per molti. Ci rifiutiamo di pensare che il terremoto in Abruzzo sia stato il pretesto per far pagare a Vauro le tante vignette che in passato hanno suscitato l’ira di esponenti di governo, maggioranza e non solo, ma l’atto posto in essere dal direttore generale è talmente enorme  da meritare una risposta altrettanto netta e chiara, come la dissociazione forte da parte di tutti i membri del cda espressi dall’opposizione e dello stesso presidente della Rai. Quando un atto ha una chiara motivazione politica deve essere evidente a tutti chi è contro e chi è a favore.

 

15 aprile 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl