EUROPEE-MURA(IDV): FRANCESCHINI PENSI A GIOVANI PD CHE NON HANNO APPROVATO LISTE CANDIDATI

Allegati

21/apr/2009 18.05.24 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EUROPEE-MURA(IDV): FRANCESCHINI PENSI A GIOVANI PD CHE NON HANNO APPROVATO LISTE CANDIDATI

Spiace che il segretario del Pd Franceschini insista in una polemica relativa alla scelta coraggiosa di Antonio Di Pietro di sfidare direttamente Silvio Berlusconi alle prossime elezioni europee. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Forse il segretario del Pd farebbe bene ad occuparsi del fatto, non secondario, che i giovani Democratici si sono rifiutati di votare le liste di candidati Pd approvate oggi. Idv ha invece scelto una strada completamente diversa, riservando una candidatura nella lista per il nord est, ad un rappresentante dei giovani indicato da loro stessi direttamente con lo strumento delle primarie. Alessandro Borghetti di Modena, classe 1983, ha firmato oggi l’accettazione di candidatura e a lui rivolgiamo i migliori auguri in vista delle prossime elezioni.

 

21 aprile 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl