EUROPEE-MURA(IDV): FRANCESCHINI SFIDI BERLUSCONI INVECE DI FARNE COPIA SBIADITA

EUROPEE-MURA(IDV): FRANCESCHINI SFIDI BERLUSCONI INVECE DI FARNE COPIA SBIADITA EUROPEE-MURA(IDV): FRANCESCHINI SFIDI BERLUSCONI INVECE DI FARNE COPIA SBIADITA Se c'è un partito dove il nervosismo non manca quello è il Pd ed è comprensibile visto le polemiche interne che continuano a fioccare.

Allegati

23/apr/2009 12.40.02 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EUROPEE-MURA(IDV): FRANCESCHINI SFIDI BERLUSCONI INVECE DI FARNE COPIA SBIADITA

Se c’è un partito dove il nervosismo non manca quello è il Pd ed è comprensibile visto le polemiche interne che continuano a fioccare. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ancora oggi leggiamo che i giovani democratici continuano a contestare le liste elettorali del loro partito perché su 72 candidature non si è trovato lo spazio neppure per uno loro rappresentante. C’è poi la grana della candidatura De Castro che in caso di elezione, come è certo, aprirebbe le porte del Senato ad un indagato per tangenti sul quale è stata la stessa senatrice Finocchiaro ad esprimere forti perplessità in merito ad una sua iscrizione al gruppo Pd. C’è infine mezzo partito che è assolutamente contrario alla dichiarazione di voto favorevole al referendum rilasciata dal segretario del Pd. Come si vede tanto per cambiare la confusione nel Pd è alta, ad iniziare dallo stesso Franceschini che invece di sfidare direttamente Berlusconi alle prossime elezioni, lo imita in maniera sbiadita col cappello da ferroviere in testa.

 

23 aprile 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl