EUROPEE-BORGHETTI (IDV): DA CANDIDATO ESPRESSIONE DEI GIOVANI ESPRIMO SOLIDARIETA' AI GIOVANI DEL PD

EUROPEE-BORGHETTI (IDV): DA CANDIDATO ESPRESSIONE DEI GIOVANI ESPRIMO SOLIDARIETA' AI GIOVANI DEL PD EUROPEE-BORGHETTI (IDV): DA CANDIDATO ESPRESSIONE DEI GIOVANI ESPRIMO SOLIDARIETA' AI GIOVANI DEL PD Desidero esprimere la mia solidarietà a Fausto Raciti, segretario dei Giovani del Pd, in merito alla decisione del suo partito che non ha accolto neppure una delle candidature avanzate dal movimento giovanile.

Allegati

23/apr/2009 15.37.00 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EUROPEE-BORGHETTI (IDV): DA CANDIDATO ESPRESSIONE DEI GIOVANI ESPRIMO SOLIDARIETA’ AI GIOVANI DEL PD

Desidero esprimere la mia solidarietà a Fausto Raciti, segretario dei Giovani del Pd, in merito alla

decisione del suo partito che non ha accolto neppure una delle candidature avanzate dal movimento giovanile. Di fronte a tanto disinteresse è assolutamente comprensibile il rifiuto di approvare le liste da parte dei giovani Democratici. – Lo dichiara Alessandro Borghetti candidato con l’Italia dei Valori nella circoscrizione Italia nord-orientale – La mia solidarietà non è formale ma sentita in quanto la mia candidatura è invece espressione diretta dell’organizzazione giovanile dell’Emilia Romagna dell’Idv, che mi ha indicato attraverso le primarie senza alcuna imposizione dall’alto. E’ stata infatti l’on. Silvana Mura, segretaria regionale del partito, a decidere che una candidatura tra quelle spettanti all’Emilia Romagna dovesse essere espressione dei giovani ed indicata da loro, ed è per questo che ora sono candidato alle prossime Europee. Un partito che non crede nei giovani e non gli da spazio è un partito che non ha futuro e questo fortunatamente non è il caso dell’Italia dei Valori.
 
 


AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl