Simbolo della lotta all'Alitalia, Maruska Piredda a Ciriè con Nini Punzurudu

15/mag/2009 17.55.53 Nini Punzurudu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Simbolo della lotta all'Alitalia, Maruska Piredda a Ciriè con Nini Punzurudu
Maruska Piredda: candidata dell'Italia dei Valori per le elezioni europee nel collegio nord-ovest. Nini Punzurudu: candidato italia dei Valori alle elezioni della provincia di Torino per il collegio 25 (Ciriè-Caselle-San Maurizio-Robassomero-San Carlo-Nole). Domenica 17 maggio, dalle 9 alle 13, saranno a Ciriè presso il banchetto allestito lungo viale martiri della libertà (viale della stazione)
 
15/05/2009 - La sua foto ha fatto il giro del mondo. Le sue braccia al cielo resteranno il simbolo della lotta dei dipendenti dell'ex Alitalia.

L'avrete vista anche in televisione a ribadire le regioni della loro protesta contro le decisioni prese dal governo.

Al grande fratello ha preferito la politica. Maruska Piredda è candidata alle elezioni europee con L'Italia dei Valori.

Domenica 17 maggio, dalle 9 ale 13 sarà presente con il suo camper - con cui sta facendo il giro del nord-ovest Italia (collegio in cui è candidata) - al banchetto dell'Italia dei Valori a Ciriè insieme a Nini Punzurudu, il candidato dell'Idv alle elezioni della provincia di Torino il 6/7 giungno. Potrete parlare con loro, ascoltare i loro progetti, i loro programmi e proporgli le vostre idee e i vostri suggerimenti.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl