MILLS-MURA(IDV): BERLUSCONI VADA IN TRIBUNALE VISTO CHE IN UN ANNO NON HA MAI PRESO PAROLA IN PARLAMENTO

Allegati

20/mag/2009 11.29.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MILLS-MURA(IDV): BERLUSCONI VADA IN TRIBUNALE VISTO CHE IN UN ANNO NON HA MAI PRESO PAROLA IN PARLAMENTO

Non è la sentenza del caso Mills ad essere ad orologeria, ma l’unica cosa ad orologeria è stato il Lodo Alfano, che ha avuto una precisione da far invidia ai migliori orologi svizzeri, ed oggi è evidente a tutti come è evidente che l’Italia dei Valori sulla vicenda aveva visto più lungo degli altri.  – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Ieri Berlusconi ha avuto una crisi di nervi con la stampa che si è permessa di fargli domande sul caso del giorno, ed ora vorrebbe venire a fare un’altra sceneggiata in Parlamento. E davvero singolare che un premier che in un anno di governo non ha mai preso parola in Parlamento sulla crisi economica venga solo per parlare dei suoi guai giudiziari e per aprire un’inaccettabile conflitto istituzionale con la magistratura. Se ha qualcosa da dire risponda alle domande della stampa o vada in tribunale, magari dopo aver rinunciato al lodo Alfano.   

 

20 maggio 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl