RAI-MURA(IDV):PD E UDC ABBANDONINO CDA SE NON CONDIVIDONO NOMINE

Allegati

20/mag/2009 13.09.40 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RAI-MURA(IDV):PD E UDC ABBANDONINO CDA SE NON CONDIVIDONO NOMINE

Non ci voleva la palla di vetro per prevedere che Berlusconi avrebbe fatto il comodo suo nelle nomine e nella gestione della Rai. Per questo ha fposto il veto su un esponente dell’Idv alla presidenza di vigilanza rai. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Lamentarsi ora appare inutile e un po’ ipocrita, in particolare da parte di chi ha membri che siedono nel cda della Rai. Se si vuole denunciare davvero la gestione della Rai da parte di Berlusconi e della sua maggioranza allora si facciano dimettere i membri del cda in quota opposizione visto che non sono in grado di influire minimamente sulle decisioni da adottare in merito alla tv pubblica.
 
20 maggio 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl