PARLAMENTO-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE SPOSTARE ATTENZIONE DA SUOI GUAI GIUDIZIARI

PARLAMENTO-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE SPOSTARE ATTENZIONE DA SUOI GUAI GIUDIZIARI PARLAMENTO-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE SPOSTARE ATTENZIONE DA SUOI GUAI GIUDIZIARI L'ultima sparata contro il Parlamento di Silvio Berlusconi è tanto enorme e irresponsabile da far sospettare che ci sia sotto qualcosa.

Allegati

21/mag/2009 17.48.15 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PARLAMENTO-MURA(IDV): BERLUSCONI VUOLE SPOSTARE ATTENZIONE DA SUOI GUAI GIUDIZIARI

L’ultima sparata contro il Parlamento di Silvio Berlusconi è tanto enorme e irresponsabile da far sospettare che ci sia sotto qualcosa. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La sentenza Mills ha fatto molto male a Silvio Berlusconi e lui ora cerca di spostare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica da questo tema. Meglio una bella polemica sull’inutilità del parlamento e l’ennesimo scontro con Gianfranco Fini, dove magari c’è da guadagnare qualche voto, che l’attenzione puntata su un premier che una sentenza di un tribunale definisce un corruttore e che non è processabile solo perché il Parlamento pletorico fatto di capponi ha approvato in 4 giorni una legge su misura che regala l’immunità al premier.
 
21 maggio 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl